indietro

Problema con diritto al ripensamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: MARION

15/05/2024

Spettabile azienda Marion EMME Group SPA Scrivo questo reclamo in quanto in data 9/05/2024 ho inviato email per il diritto di recesso dal contratto firmato il giorno 7/05/2024. Non ho ancora ricevuto alcuna risposta Specifico che nel contratto non è scritto che i beni da me ordinati siano prodotti fatti su misura e in quanto tali non sono stati personalizzati in alcun modo. Articolo 45 del codice del consumo. Dichiaro inoltre che non sono stata informata dal venditore dell'esistenza della clausola numero 11 nel contratto. Richiedo pertanto che mi venga restituito l'acconto pari a euro 100 versato in contanti al venditore e non ritengo di Dover pagare alcuna penale . Distinti saluti Zappavigna Antonella


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).