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Problema con disattivazione smartphone RELOAD

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

05/12/2024

Spett. WINDTRE Sono titolare del contratto PASSA A WIND n° 1642471545675 Mi è stata attivata l’opzione smartphone RELOAD a cui non sono assolutamente interessata e nonostante l’invio di decine di messaggi per disdirla l’opzione risulta ancora attiva. Purtroppo il mio timore è che ci sia un alto rischio che voi vogliate a tutti i costi addebitarmi questa ulteriore spesa sul conto. Vi preciso che sono ancora in tempo di avvalermi del diritto di recesso dall’intero contratto ( non sono trascorsi 14 gg dalla stipulazione del contratto). Vi invito per tale motivo a darmi garanzia formale della disattivazione del servizio e vi diffido dall’addebitarmi costi aggiuntivi sul conto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Wind tre s.p.a.

A: A. G.

05/12/2024

Gentile ANNA GIORDANO, in riferimento alla tua segnalazione del 05/12/2024, ti comunichiamo che il codice cliente P1045491799 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. ​​ ​ ​​ Cordialisaluti. ​​ ​ ServizioClientiWINDTRE​ Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 5 dicembre 2024 12:15 A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.it Oggetto: Problema con disattivazione smartphone RELOAD Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

05/12/2024

È sbagliata l’intestazione del nome invece che Jessica è stato scritto Anna per una mia svista vi invio i documenti per poter procedere. Attendo vostro riscontro

A. G.

A: Wind tre s.p.a.

05/12/2024

Dall’app e dall’area clienti è impossibile gestire la disattivazione dell’opzione purtroppo 😣

Richiesta di assistenza 05 dicembre 2024

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