indietro

problema con disdetta linea di credito COFIDIS

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

M. D.

A: Cofidis

01/12/2025

Buongiorno, ho richiesto in data 06/11 la disdetta dal servizio PowerCredit richiesto il 04/11, inviando più volte PEC e documentazione richiesta ed effettuando immediatamente il bonifico a saldo. oggi, 01/12, mi vedo arrivare la risposta che dice che la mi richiesta non è andata a buon fine perchè non hanno ricevuto l'importo richiesto. ho tutta la documentazione necessaria per smentirli e ho necessità che la linea di credito venga chiusa immediatamente. Grazie, Massimo De Santis


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).