indietro

Problema con DR automobiles

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. R.

A: DR Automobiles

10/12/2024

Buongiorno, a fine giugno il motore della mia DR6 del 2019 con circa 35000 Km, e' andato in pezzi mentre viaggiavo. Deciso di sostituirlo, il mio meccanico di fiducia si appoggia ad un concessionario DR il quale dai primi di luglio ha fatto inspiegabilmente l'ordine il 10 di ottobre !! Ad oggi 10/12/24 non solo il motore non e' arrivato ma il servizio clienti DR non e' in grado di darmi informazioni utili e mi rimanda sempre al concessionario quando dovrebbero essere loro a rispondere, altrimenti che servizio clienti e'?(addirittura ora non risponde piu' nemmeno). i 6500 euro pero' se li sono gia' presi a luglio! Sto consigliando a chiunque di non acquistare auto DR perche' l'assistenza e' apri a zero. Nel 2023 ho atteso 8 mesi per pezzi di ricambio e ora sembra ripetersi. DR e sevizio clienti DR sono veramente latitanti ed e' chiaro che non esiste un controllo qualita' sui concessionari DR, in pratica a DR interessa solo la vendita poi il resto per loro non conta. NON acquistate DR !!

Messaggi (2)

DR Automobiles

A: M. R.

11/12/2024

Gentilissimo Sig. Ravasi, La ringraziamo per aver contattato nuovamente il servizio di assistenza clienti DR. In merito alla Sua missiva Le confermiamo che, il nostro Magazzino After Sales DR è in contatto con l’Officina Autorizzata di riferimento. Sarà, dunque, premura del Riparatore Autorizzato “G.P. Car Srl” – che legge in copia conoscenza - aggiornarLa prontamente sull’evoluzione dell’ordine non appena avrà comunicazioni dal Magazzino. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Marilena Servizio Clienti DR drautomobiles srl Zona Industriale snc 86070 Macchia d'Isernia IS Tel: 0865 1998320 E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.it Website: www.drautomobiles.com NOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi. AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI In ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega di contattare l’indirizzo e-mail mittente. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 10 dicembre 2024 12:00 A: Servizio Clienti DR Automobiles servizioclienti@drautomobiles.it Oggetto: Problema con DR automobiles ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

M. R.

A: DR Automobiles

11/12/2024

Buongiorno, quindi ancora una volta come servizio clienti ufficiale DR, non siete in grado di dare una tempistica ne di dire a che punto sta l'ordine e non sapete nemmeno dove si trova il motore nuovo che ho gia' pagato e io, grazie alla vostra inefficienza sto spendendo un capitale in noleggio auto! GRAZIE! e complimenti!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).