indietro

Problema con fibra Wind e tecnici

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

F. G.

A: Wind tre s.p.a.

06/10/2024

Buongiorno, Sono circa 10 giorni che ho un disservizio con la fibra di casa, e con essa anche il numero fisso, e tutto ciò che in casa funziona con il wifi. Abbiamo segnalato alla Wind il problema dicendoci che avrebbero inviato dei tecnici. Da quel giorno abbiamo ricevuto 4 appuntamenti e in nessuno di questi si sono presentati, non avendoci neanche avvisato che non sarebbero venuti. Vorrei sottolineare che in ognuno di questi appuntamenti noi abbiamo spostato impegni personali/professionali per essere in casa ad aspettare il nulla, creandoci disagio per il fatto di essere impotenti e di non poter fare nulla se non aspettare l appuntamento successivo... Sentendo per la ennesima volta la Wind il prossimo appuntamento (il quinto in 10+ giorni) sarà il 07/10/24. Ovviamente l appuntamento era già fissato senza chiederci se abbiamo impegni, anche questa volta dovremmo spostare i nostri impegni. Se non si presentano neanche questa volta vorrei disdire il contratto (passare ad altro) senza pagare eventuali penali e ricevere il rimborso per i giorni che non ho usufruito della linea

Messaggi (1)

F. G.

A: Wind tre s.p.a.

07/10/2024

Anche oggi per la quinta volta non si è presentato nessuno, chiamato Wind fatto un altro reclamo e sollecito, l ennesimo. Chiedo la disdetta del contratto senza penali e il rimborso dei giorni non usufruiti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).