indietro

Problema con Fontana in ghisa

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

R. B.

A: Leroy Merlin

16/07/2024

Spett. Leroy Merlin In data 02 aprile 2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una Fontana in Ghisa, con ordine numero 24093L18458-A, pagando contestualmente l’importo di euro 112,96. A distanza di 30 giorni dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare la Fontana si è arrugginita, ed essendo un prodotto da esterno, che per sua stessa definizione è a contatto con acqua, ho provveduto subito a contattarvi e ad inviare le prove del prodotto difettoso. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Conferma d'ordine

Richiesta di assistenza 12 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).