indietro

Problema con gift card saldo mancante

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Voucher

Reclamo

G. V.

A: MY GIFT CARD

05/04/2025

Buongiorno, vi contatto per segnalare una discrepanza nel mio saldo MyGiftCard. Ho caricato due card da 100 € ciascuna in data 28 e 29 marzo, portando il saldo totale a 200 €. Successivamente, ho effettuato un acquisto di una card IP da 25 €, che risulta correttamente tra i miei ordini e che ho già utilizzato. Tuttavia, il mio wallet attualmente mostra un saldo di soli 150 €, quando invece dovrebbe essere di 175 €. Ho già provato a contattarvi più volte sia tramite email all’indirizzo assistenzasquare@mygiftcardpromo.it, sia compilando il form sul vostro sito alla pagina https://www.mygiftcard.it/aiuto-contatti/form-contatti/, ma finora non ho ricevuto risposta. Potreste risolvere?

Messaggi (1)

MY GIFT CARD

A: G. V.

10/04/2025

Gentile Cliente, abbiamo effettuato i dovuti controlli in data 29 marzo 2025 ha acquistato 2 buoni ip da 25 in allegato i due pdf, pertanto il wallet è corretto che ha un credito di 150€. Cordiali saluti Il Servizio Mygiftcard 05/04/2025 13:20 - reclami@altroconsumo.it ha scritto:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).