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Problema con Groupon non rimborsa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. R.

A: GROUPON

25/07/2024

Spett. Groupon In data 14/06/2024ho acquistato presso il Vostro negozio online un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di € 32,40oltre a €7,90 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 17/06/2024 potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite l’e-mail il 18/06/2024– max 14 gg dalla consegna]. Il 18/06/2024 mi avete risposto accettando la richiesta di reso senza mai però mandarmi una mail per le istruzioni come fare il reso .Ho provveduto dunque a mie spese ad inoltrarvi il reso , in quanto , dopo svariate mie e sul di sollecito , non avete MAI preso in carico la mia richiesta e non avete MAI effettuato il reso , ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il 21/07/2024. Tuttavia ad oggi, trascorsi 04 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 32,50 per il reso e € 7,90 per il corriere che Io ho dovuto pagare , quando il reso doveva essere GRATIS! Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


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