indietro

Problema con il materasso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

I. K.

A: MATERASSI E DOGHE

18/06/2024

Salve, ho acquistato ad Eminflex due materassi, avevo ricevuto tutte e due il 15 gennaio 2024. Ma ho aperto solamente 14 giugno. Uno dei materassi aveva difformità. Quando ho scritto ad azienda, mi hanno detto che devo avere la bolla di consegna, che purtroppo non ne ho più. Ho sola la fattura. Cosa devo fare?

Messaggi (1)

MATERASSI E DOGHE

A: I. K.

18/06/2024

Egregi,Noi non siamo Eminflex,RispettiBonetti SimoneUfficio Vendite+39 030 82 98 52ufficiovendite@materassiedoghe.euwww.materassiedoghe.euEtracom Srl, Via A. Grandi 15, 25062 Concesio BS


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).