A settembre ho acquistato una cameretta su misura, pagandola anche un bel po. A novembre mi è stata consegnata, purtroppo quel giorno la squadra che ha montato ha fatto dei danni enormi nel montaggio dell intera cameretta. Ho aperto assistenza con i montatori in casa, credo abbia mandato le 50 foto di cose che nn andavano. Il ponte dove è situato il letto, messo non in fuori squadra rovinando nn solo la struttura, parte dei mobili ma anche parte di parete e di parquet..
Ha rovinato quasi tutte le parti da avvitare in quanto sono andati oltre con l avvitatore..
Ma la parte più bella è stata l armadio.. non messo in bolla, quindi risulta più cadente da un lato, e i cassetti tutti non tutti allineati ed infine hanno sostituito i piedini a del cartone, tra l'altro visibile. Parte di pensili rovinati, mi hanno montato una mensola che sta al muro per miracolo, si vedono anche i fori da quanto sono grossi.. e in più non mi hanno montato un letto. Io ad oggi dopo 6 mesi mi ritrovo con questi disagi.
Ho chiesto la sostituzione dell intera cameretta, sembra quasi il stia chiedendo la luna.. loro mi dicono di sostituire i pezzi, dopo mesi di lotta ho accettato, sono uscite due volte per la sostituzione, tutte e due le volte mancavano pezzi fondamentali per lo smontaggio, la squadra che è uscita ha fatto presente all assistenza che smontare più volte lo stesso pezzo è inopportuno per la qualità dei mobili.. l assistenza imperterrita non ascolta.
mai più un acquisto da mondo convenienza ..