indietro

Problema con il montaggio dell intera cameretta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

L. B.

A: MONDO CONVENIENZA

28/03/2025

A settembre ho acquistato una cameretta su misura, pagandola anche un bel po. A novembre mi è stata consegnata, purtroppo quel giorno la squadra che ha montato ha fatto dei danni enormi nel montaggio dell intera cameretta. Ho aperto assistenza con i montatori in casa, credo abbia mandato le 50 foto di cose che nn andavano. Il ponte dove è situato il letto, messo non in fuori squadra rovinando nn solo la struttura, parte dei mobili ma anche parte di parete e di parquet.. Ha rovinato quasi tutte le parti da avvitare in quanto sono andati oltre con l avvitatore.. Ma la parte più bella è stata l armadio.. non messo in bolla, quindi risulta più cadente da un lato, e i cassetti tutti non tutti allineati ed infine hanno sostituito i piedini a del cartone, tra l'altro visibile. Parte di pensili rovinati, mi hanno montato una mensola che sta al muro per miracolo, si vedono anche i fori da quanto sono grossi.. e in più non mi hanno montato un letto. Io ad oggi dopo 6 mesi mi ritrovo con questi disagi. Ho chiesto la sostituzione dell intera cameretta, sembra quasi il stia chiedendo la luna.. loro mi dicono di sostituire i pezzi, dopo mesi di lotta ho accettato, sono uscite due volte per la sostituzione, tutte e due le volte mancavano pezzi fondamentali per lo smontaggio, la squadra che è uscita ha fatto presente all assistenza che smontare più volte lo stesso pezzo è inopportuno per la qualità dei mobili.. l assistenza imperterrita non ascolta. mai più un acquisto da mondo convenienza ..

Messaggi (2)

MONDO CONVENIENZA

A: L. B.

31/03/2025

Gentile Sig.ra BUCCHERI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 02/04/25. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/03/2025, 15:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Problema con il montaggio dell intera cameretta ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::xeSkRVtRF7OugEuka_AxShc::

MONDO CONVENIENZA

A: L. B.

05/06/2025

Gentile Sig.ra Buccheri, le confermiamo, come da conversazione telefonica intercorsa in data 05/06/2025, il buon esito della consegna del 04/06/2025. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: Servizio Clienti [servizioclienti@mondoconv.it] Inviato: 31/03/2025, 12:53 A: reclami@altroconsumo.it Oggetto: RE: Problema con il montaggio dell intera cameretta [ thread::xeSkRVtRF7OugEuka_AxShc:: ] Gentile Sig.ra BUCCHERI, abbiamo preso in carico la sua richiesta e desideriamo informarla che verrà contattata entro il giorno 02/04/25. Cordiali saluti, Servizio Clienti - Mondo Convenienza --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 28/03/2025, 15:45 A: info@mondoconv.it Oggetto: Problema con il montaggio dell intera cameretta ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ thread::xeSkRVtRF7OugEuka_AxShc::


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).