Gentile Sig.ra Morlacchetti,La ringraziamo per averci contattato.Facendo seguito alla Suarichiesta desideriamo evidenziare che gli operatori di Pescara hanno operato secondo quanto previsto dalla Condizioni Generali di noleggio da Lei accettate e sottoscritte in fase di prenotazione ( prenotazione a nome del Sig. Capitano Luca ).Secondo quanto sancito dalle summenzionate condizioni, l'art. 9 stabilisce che In caso di prenotazione online sul sito www.sicilybycar.it il Cliente potrà eseguire il pagamento direttamente online mediante una qualsiasi tipologia di carta (carta di credito, debito, prepagata) seguendo le istruzioni riportate sul modulo di prenotazione. Qualora la prenotazione non sia stata prepagata online, il Cliente al momento della stipula del contratto dovrà corrispondere l’importo dovuto per il noleggio direttamente all’operatore di banco e il pagamento potrà essere effettuato mediante una qualsiasi tipologia di carta (carta di credito, debito, prepagata). In entrambi i casi, all’atto della stipula del contratto, ai fini della garanzia del noleggio, il Cliente dovrà presentare una carta di credito in corso di validità ed a lui intestata. In mancanza di tale requisito non si potrà procedere con la consegna del veicolo, salvo quanto qui di seguito precisato. Altresì le Informazioni di noleggio, nella sezione Garanzia del noleggio recitano: Sicily by Car richiede che il conducente, una volta al banco, fornisca un deposito a garanzia attraverso una pre-autorizzazione sulla propria carta di credito. Il conducente intestatario della prenotazione dovrà essere in possesso, ad inizio noleggio, di una carta di credito a lui intestata (quindi non prepagata/ debit). Si richiede che la carta sia fisicamente in possesso del cliente, non saranno accettate carte di credito digitali. Si accettano esclusivamente carte di credito internazionali American Express e Visa/Mastercard. Non saranno accettati depositi in contanti o assegni. In mancanza della carta di credito non sarà possibile procedere alla stipula del contratto di noleggio e alla consegna della vettura, salvo quanto qui di seguito precisato. Tuttavia è doveroso sottolineare che il nostro staff, per non compromettere la Sua prenotazione, Le ha proposto di onorare la stessa attraverso l'applicazione della procedura Debit card che ha declinato, preferendo annullare la prenotazione in essere.Alla luce di quanto sopra, comprendiamo il Suo disappunto ma, in osservanzaalle condizioni contrattuali sopra esposte, non possiamo accogliere la Sua richiesta di rimborso.Cordiali saluti,Ufficio Reclami/ Complaints Department_____________mail:customer.service@sbc.itweb:www.sicilybycar.itFollow us