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problema con indennizzo post acquisto online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Carte di credito

Reclamo

A. M.

A: INTESA SAN PAOLO

25/01/2024

Salve sono cliente della Banca Intesa San Paolo da 35 anni circa e ho sottoscritto diversi anni fa un contratto per una carta "Gold Plus Card" sostenendo una spesa più elevata rispetto ad altre carte di credito o bancomat per il fatto che tra le garanzie associate a codesta carta c'era la protezione da truffe legate ad acquisti on line. In un'unica occasione ho avuto necessità di attingere alle garanzie a seguito di un acquisto on line (avevo acquistato delle crocchette per il mio cane per un valore di circa 100€) a seguito del quale non mi è stato mai spedito il prodotto. Dopo vari inutili tentativi di contattare il venditore mi sono rivolto ai Carabinieri sporgendo regolare denuncia. Con la stessa mi sono recato presso la mia filiale di riferimanento e gli stessi operatori mi assicuravano che avrei ricevuto l'indennizzo ma nè la banca, nè l'assicurazione della banca presso cui mi sono rivolto mi hanno indennizzato sostendendo che quello che avevo acquistato non reientrava tra i prodotti "coperti" ....delle crocchette per cani. Escludono tutti prodotti di consumo quindi è un raggiro


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