Ho acquistato un prodotto online da Joom pagando tramite Klarna in 3 rate.
Il prodotto ricevuto era diverso da quello ordinato, quindi ho effettuato il reso in data 22/10/2025 tramite Poste Italiane, come da ricevuta e codice di tracciamento (in allegato).
La spedizione risulta bloccata dal 23/10/2025 presso il centro di lavorazione internazionale di Milano Gateway (in allegato) e ho aperto reclamo con il vettore (in allegato).
Nonostante io abbia correttamente restituito il bene al trasportatore e fornito tutta la documentazione, Klarna continua a richiedere il pagamento delle rate sostenendo che il venditore non ha ricevuto il pacco e sostenendo che non ho risposto alla richiesta di informazioni aggiuntive del loro team dedicato, domande alle quali non potevo rispondere dato che il pacco risultava fermo da mesi senza che mi venissero fornite informazioni.
Il mancato recapito è indipendente dalla mia volontà e non imputabile alla mia responsabilità in quanto ho le prove che dimostrano che il pacco io l'ho spedito (pagando anche).
Chiedo pertanto l’annullamento della richiesta di pagamento e la chiusura della pratica in quanto Klarna non sta nemmeno provando ad aiutarmi a risolvere il mio disagio!