Buongiorno, sono Eleonora ho noleggiato un’auto con Sicilybycar domenica 29 settembre e vorrei presentare un reclamo e chiedere il rimborso per più motivi:
1) l’auto scelta nella prenotazione era una Fiat Panda (auto di piccole dimensioni scelta apposta per comodità e praticità) e l’auto che ci è stata assegnata in aeroporto era una Fiat 500L , macchina di dimensioni nettamente superiori quindi molto più scomoda e non richiesta!
2) al giovedì mentre ero alla guida e apparsa una spia che segnalava “temperatura elevata del liquido del radiatore”, fortunatamente ci trovavamo vicino ad un benzinaio e ci siamo tempestivamente fermati. Ci ha controllato l’auto e ha visto che il liquido era completamente assente ! E inoltre sostiene di essere sicuro al 99.9% non è stata fatta alcuna revisione sull’auto e certamente nessun controllo prima che ci venisse consegnata!
3) abbiamo pagato anche un’associazione aggiuntiva di 144€ + una cauzione di 300€ oltre ai 157€ di auto già pagati in precedenza.
Ci è stata garantita una copertura totale su qualsiasi danno e una totale ASSISTENZA CLIENTI completamente gratuita. Non è stato così , l’assistenza è solo sul veicolo non di certo sul cliente perché noi siamo rimasti a piedi, abbiamo dovuto cercare ed aspettare un taxi e farci portare all’aeroporto più vicino, SPERANDO che ci sia un’altra auto disponile. Oltre ad aver perso un’intera giornata è stato quasi impossibile mettersi in contatto con qualcuno dell’agenzia anche il servizio clienti continua a rimbalzare le chiamate o interromperle. Non è così che si lavora
Attendo risposte sul rimborso