indietro

problema con la campagna di richiamo Citroen per Airbag difettosi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

K. M.

A: CITROEN

28/05/2024

buongiorno, possiedo una Citroen C3 coinvolta nella campagna di richiamo degli airbag difettosi . Dopo il ricevimento dell avviso ritirato in data 18/05/2024 mi sono attivata subito nel fare la procedura della compilazione del modulo inviatomi.. e ho anche già contattato l 'officina autorizzata per monitorare la mia situazione.. ma a oggi 28/05/2024 non ho ancora ricevuto nessuna mail con il codice alfanumerico da comunicare al concessionario ,indispensabile per poter ordinare gli airbag da sostituire. Non avendo altri mezzi a disposizione per recarmi al lavoro e svolgere le mansioni quotidiane, chiedo alla Citroen IN TEMPI BREVI un' auto sostituiva o un risarcimento per poter affrontare il problema.. essendo altrimenti obbligata ad usare la mia auto essendo l unica mia risorsa!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).