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Problema con la fatturazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

F. V.

A: Wind tre s.p.a.

02/04/2025

Spett. Wind Tre s.p.a, Ero titolare del contratto per la linea telefonica numero 0113171047, codice cliente 494797732. Il 24 febbraio 2025 ho richiesto la migrazione della mia utenza presso altro operatore. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 28 febbraio 2025. Nonostante ciò, ho continuato a ricevere la bolletta relativa al servizio sopra citato più precisamente la fattura numero F2506385835 datata 12 marzo 2025 con causale periodo abbonamento 01-03-2025 31-03-2025 (non corretto in quanto dal mese dal mese di marzo è da attribuirsi al nuovo operatore) con data di scadenza del pagamento 11 aprile 2025, pagamento che verrà in automatico avendo attivato il SEPA. Richiedo pertanto che venga emessa la fattura di chiusura contratto, decurtando la somma indebitamente addebitata pari a [30,78 €]. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Cordialmente, Fabrizio Vozza Allegati: Copia bolletta contestata Copia documento d’identità


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