indietro

Problema con latte Pascoli italiani

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. A.

A: EUROSPIN

10/03/2024

Spett. Eurospin ( negozio di Moie ANCONA) In data 07/03/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio una confezione di latte parzialmente scremato del marchio Pascoli Italiani. All'olfatto si avvertiva un pungente odore di muffa che è stato confermato dal forte sapore in seguito ad un assaggio da parte mia e dei miei familiari. In allegato la confezione con relativa data di scadenza. Chiediamo che vengano presi provvedimenti in quanto trattasi di un prodotto non idoneo al consumo e alla vendita.

Messaggi (1)

EUROSPIN

A: M. A.

14/03/2024

Buongiorno Gentile Cliente,ci dispiace per la sua esperienza.Le chiediamo gentilmente di mettersi in contatto con il Servizio Clienti Eurospin compilando il form che troverà qui:s:urlsand.esvalabs.com/?u=s%3A%2F%2Fwww.eurospin.it%2Fcontatti%2Fe=0ea173abh=d5ca0a3cf=yp=yCordiali saluti--------------- Messaggio originale ---------------Da: [reclami@altroconsumo.it]Inviato: 10/03/2024, 19:58A: booking@eurospin-viaggi.itOggetto: Problema con latte Pascoli italiani‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D3X01tn3C.!500SW05FarW:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).