indietro

Problema con magazzino Inpost situato a Bentivoglio (BO)

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. C.

A: InPost

04/09/2025

Il giorno 27/08 ho spedito un pacco con Inpost da Barletta fino alla destinazione di bologna. Il pacco è fermo dal giorno 29/08 ad oggi tutto, al magazzino di Bentivoglio in provincia di bologna. Ho fatto svariate segnalazioni e solleciti di segnalazioni senza MAI RICEVERE riscontri positivi. Leggendo varie recensioni di quel deposito la, non si può non notare che i pacchi una volta arrivati li spariscono definitivamente. Il numero di tracciabilità del mio ordine è il seguente: 820139267540122015981604 Il pacco ha un valore di 700€!! Pretendo sapere che fine ha fatto e soprattutto VOGLIO riceve il rimborso di questo pacco. Aspetto un vostro riscontro Cordiali saluti

Messaggi (2)

InPost

A: R. C.

04/09/2025

Gentile cliente, Grazie per averci contattato. Ci scusiamo sinceramente per il disagio che stai affrontando. Abbiamo preso in carico la tua richiesta e il nostro team sta lavorando con la massima attenzione per risolvere il problema prima possibile. A causa dell'elevato volume di richieste che stiamo ricevendo in questo periodo, potrebbe essere necessario un po' più di tempo del solito per fornirti una risposta completa. Apprezziamo la tua pazienza e comprensione. Se hai ulteriori dettagli che desideri condividere o se il problema dovesse evolversi, non esitare a risponderci direttamente a questa email. Grazie ancora per la tua comprensione. Cordiali saluti, Team InPost On Thu, Sep 04, 2025 at 01:15::16 GMT, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

InPost

A: R. C.

05/09/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattato. Dai nostri sistemi risulta che la spedizione è disponibile per il ritiro presso il punto Qui Poste Srl Via Della Grada, 4D Bologna, 40122. Rimaniamo a disposizione. Cordiali saluti, Team InPost Sep 4, 2025, 19:48, cs.info@inpost.it cs.info@inpost.it wrote: Sep 4, 2025, 03:15, reclami@altroconsumo.it wrote:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).