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Problema con My heritage

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

I. S.

A: MY HERITAGE

28/01/2025

Oggetto: Reclamo per Addebito Non Autorizzato su MyHeritage Il 2 gennaio, ho acquistato un kit DNA MyHeritage al costo di 38 euro. Tuttavia, il 28 gennaio, ho riscontrato un addebito di 120 euro sul mio conto, senza alcun preavviso riguardo al rinnovo automatico di un abbonamento. Non sono stata informato in alcun modo del rinnovo automatico, che avrebbe dovuto essere comunicato prima della fine del periodo di prova gratuita di 14 giorni. Chiedo cortesemente il rimborso immediato dell'importo di 120 euro, in quanto non ho mai autorizzato tale addebito e non sono stato adeguatamente informato delle condizioni del rinnovo automatico. Indirizzo Email: kamestali@gmail.com Numero di Telefono: 3512635701 Resto in attesa di una vostra pronta risposta e risoluzione del problema. Cordiali saluti, Sami Stali

Messaggi (1)

MY HERITAGE

A: I. S.

02/02/2025

Ciao Grazie per averci contattato. Sono Natalie del reparto fatturazione di MyHeritage e sono felice di aiutarti. Posso confermare che è stato emesso un rimborso completo il 29 gennaio 2025. L'importo dovrebbe apparire sul tuo conto bancario entro i prossimi giorni lavorativi. Se c'è qualcos'altro in cui posso aiutarti, fammelo sapere. Ti auguro una splendida giornata! Cordiali saluti, Natalie Team di supporto MyHeritage


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