Spett. Leroy Merlin
In data 14/07/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio di Roma Laurentina 38 scatole di SPC 1+1.3 122x23 Arezzo 2.24MQ pagando contestualmente l’importo di 2552.84€ oltre a 139.90€ di spese di spedizione.
La disponibilità del materiale era prevista per il 25/07/2024. Nonostante in negozio il prodotto risultasse disponibile sui sistemi e nonostante il messaggio di pubblicità, a questo punto, ingannevole di consegna del materiale entro 15 giorni massimo, ad oggi 03/08/2024 io non ho ancora ricevuto nulla. Il personale di Leroy Merlin Laurentina è a lavoro per farmi ricevere il materiale nel più breve tempo possibile ma ad oggi non ho ancora una data certa.
A causa di tale ritardo io sto pagando una ditta che è a casa mia, con cui ho stipulato un contratto a giornata, ma che è ferma in attesa del materiale. Considerando che ho due operai fermi che pago complessivamente 50€ l'ora. Ad oggi hanno cumulato 10h di fermo per via della mancanza del materiale, e ogni giorno di fermo sono 5 h che io pago senza ricevere servizio.
Richiedo pertanto la ricezione del materiale nel minor tempo possibile e inoltre richiedo il risarcimento di tutti i danni sopra descritti, da stimarsi complessivamente in 500€ finora, ma considerando che anche lunedì non riceverò il materiale, la somma è destinata ad aumentare. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto o in alternativa sotto forma di buono da spendere nel vostro store.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento