Spett. FARMAE'
In data 6 febbraio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio on line alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 64,45€ tramite Pay Pal (ordine #1017735642).
In data 11 febbraio 2025 mi avete inviato una mail comunicandomi la spedizione #1016053566 da cui si evinceva che l'ordine fosse stato completamente evaso.
Sempre in data 11 febbraio 2025 mi avete inviato anche un'altra email nella quale veniva specificato che la spedizione era mancante di 2 articoli, per i quali nell'ordine era corrisposto un valore di 28,70 €, e che dunque avreste provveduto ad inviarmi il rimborso dei suddetti articoli entro i 14 giorni lavorativi previsti.
Ad oggi non ho ottenuto alcun rimborso nonostante abbia sollecitato più volte sia via mail sia tramite l'apposito form del vostro sito.
Allego screenshot delle email ricevute.