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Problema con ordine altroconsumo

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

M. P.

A: FARMAÈ

13/11/2025

Buonasera, ho fatto un ordine pesso il sito Farmaè di 37 euro il 09/11/2025 e non ho ricevuto nessuna comunicazione da parte e l'ordine risulta ancora in ELABORAZIONE. Ho provato a contattare Farmaè sia via mail, sia tramite il form su internet nel loro sito sia via telefono ma non ho avuto risposta. Dopo non avere ricevuto nessuna risposta alle mie richieste, cercato informazioni sul web e ho visto le tantissime truffe fatte da questo sito e sono stata truffata anche io. Richiedo che mi venga fatto immediatamente il rimborso totale della cifra dell'ordine

Messaggi (9)

FARMAÈ

A: M. P.

13/11/2025

Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo. La informiamo che il suo ordine verrà spedito entro la giornata di domani. Riceverà un'emailcon il codice di tracciabilità e tutte le indicazioni relative alla consegna. Qualora preferisse comunque annullare l'ordine, può segnalarmelo in risposta a questa mail e procederemo con il rimborso sullo stesso metodo di pagamento. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 13 novembre 2025 alle ore 16:01:24 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

M. P.

A: FARMAÈ

13/11/2025

Buonasera, non sono più interessata all'ordine, annullo l'ordine e voglio il rimborso sullo stesso metodo di pagamento. Aspetto informazioni, Grazie Maria Giulia Pusateri

M. P.

A: FARMAÈ

14/11/2025

A fronte di un ordine di 37 euro ho ricevuto un rimborso solo di 12,57 euro... Questa è una truffa bella e buona. Se non procederete a farmi giustamente il bonifico che mi spetta mi rivolgerò alle autorità competenti. Siete da denuncia

M. P.

A: FARMAÈ

16/11/2025

Come vi ho già ripetutamente detto, sia via mail che qui tramite Altroconsumo, non voglio più il mio ordine n 1018948160 (in quanto in abbondante ritardo e senza nessuna comunicazione da parte vostra nonostante i miei solletici) e richiedo il rimborso immediato. Se non riceverò comunicazioen tramite voi mi rivolgerò alla guardia di finanza e alla polizia postale perché siete dei truffatori, vendete prodotti che non avete, non spedite gli ordini, non fate rimborsi… Non capisco perché siate ancora aperti e continuate a truffare la gente!

FARMAÈ

A: M. P.

19/11/2025

Gentile cliente, il numero ordine indicato sembra essere errato, potrebbe verificare? Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 novembre 2025 alle ore 19:45:32 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

FARMAÈ

A: M. P.

19/11/2025

Gentile cliente, sono spiacente, ma lo stato del suo ordine non permette attualmente l’annullamento. Il corriere ha da poco ritirato la merce e a breve riceverà il suo numero di tracciamento. Laddove non desiderasse più ricevere l’ordine, potrà, comunque rifiutare il pacco alla consegna, e non appena rientrerà a magazzino, le verrà rimborsato l'intero ordine. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 16 novembre 2025 alle ore 07:15:20 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

M. P.

A: FARMAÈ

19/11/2025

Ma state scherzando?????? Vi ho chiesto ripetutamente di annullare l'ordine e che volevo avere il rimborso. Mi avete appena inviato un'altra mail (che allego) in cui dite non potrete fare la consegna: "Gentile cliente, le abbiamo inviato una email con la quale la avvisavamo che sono stati registrati problemi con le consegne ai punti di ritiro BRT e le chiedevamo di risponderci fornendo un indirizzo alternativo al quale poter spedire il pacco con un altro corriere. Non abbiamo ricevuto sue indicazioni per cui rinnoviamo la richiesta per poterglielo spedire in giornata oppure sua conferma di annullamento. Rimaniamo in attesa di sue indicazioni rinnovando le nostre scuse per il disguido. Cordiali saluti, Team Farmaè" Ribadisco ancora di volere ANNULLARE l'ordine e AVERE IL RIMBORSO che mi spetta

FARMAÈ

A: M. P.

20/11/2025

Gentile cliente, il numero ordine indicato risulta errato, potrebbe verificarlo? Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 novembre 2025 alle ore 14:45:31 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

FARMAÈ

A: M. P.

20/11/2025

Gentile cliente, il numero ordine indicato è errato, potrebbe verificare? Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 13 novembre 2025 alle ore 17:00:59 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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