indietro

Problema con ordine effettuato

Risolto Pubblico

FARMACIA SOCCAVO

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: FARMACIA SOCCAVO

10/12/2024

Spett. FARMACIA SOCCAVO In data 6/12/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio un prodotto pagando contestualmente l’importo di €24,32. Non ho ricevuto E-MAIL di conferma dell’ordine pertanto al momento non so se l’ordine è stato elaborato, è stato spedito o c’è stato un errore. La transazione tuttavia è andata a buon fine pertanto una cosa è certa: ho pagato ma non ho vs. notizie. Ho cercato tramite tutto i canali convenzionali di comunicazione di contattarvi ma il Servizio Clienti risulta essere inesistente. In mancanza di un celere riscontro, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).