indietro

Problema con pagamenti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

S. F.

A: Wind tre s.p.a.

15/01/2025

Buongiorno, ho stipulato un contratto con WINDTRE nel 2024. Ho dovuto recedere causa trasloco dopo alcuni mesi, nella casa dove sono attualmente la loro linea non prendeva. Prezzo modem 287€ pagato già in diverse bollette con la cifra di 5,99€. Adesso mi stanno chiedendo 400€ di modem quando nel contratto c’è proprio scritto che la cifra è 287€. Inoltre per due richiami che mi sono stati fatti mi hanno addebitato 400€. Allego foto con contratto + 1 bolletta.

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).