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Problema con POSTEMOBILE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. B.

A: poste italiane

16/08/2024

Segnalo che è dal 24 MAGGIO 2024 che ho problemi con Poste Mobile con il mio cellulare ( rete assente, no chiamate, no internet e il tutto a singhiozzo) e nonostante innumerevoli chiamate al 160 e 6 (SEI) PEC sono stata rimbalzata da un operatore all'altro senza riuscire MAI a parlare con un tecnico! L'unica volta che è successo ero all'estero e nonostante la promessa di risentirci al mio rientro, non sono mai stata richiamata. Inoltre ho ricevuto dai vari operatori messaggi contraddittori e discordanti tra loro, tra cui il fatto che il disservizio sarebbe dovuto a problemi coi tralicci Vodafone a cui Poste Mobile si appoggia. Trovo assolutamente scandaloso che in quasi TRE MESI il mio problema non solo non sia stato risolto ma nessuno mi abbia dato un cenno di spiegazione su cosa sta succedendo. Aggiungo che il mio è un abbonamento annuale e ho pagato fino ad aprile 2025. Non sono affatto sicura che se decido di cambiare gestore verrò rimborsata dei soldi sborsati in anticipo. Anche su questo argomento i vari operatori sono stati evasivi. La frustrazione è quella di dover ogni volta ricominciare da capo a raccontare la vicenda (ormai molto lunga) e avere la sensazione di parlare con un muro di gomma!!!

Messaggi (1)

poste italiane

A: M. B.

30/08/2024

Gentile Cliente, per segnalare eventuali problemi puoi effettuare un reclamo attraverso i canali:lettera al seguente indirizzo: PosteMobile S.p.A.Casella Postale 3000 – 37138 Verona (VR)fax al numero verde800.242.626contatto telefonico al Servizio Clienti160*richiesta di contattoall’interno di questo sitotramite l'APP 160 Call CenterNel reclamo è necessario indicare sempre il numero di telefono cui la segnalazione inviata fa riferimento, l’oggetto della contestazione, la data in cui è stato rilevato il problema.Contattando il Servizio Clienti potrai conoscere lo stato del tuo reclamo. PosteMobile si impegna a fornire riscontro ai reclami entro 45 giorni solari dalla ricezione.Nel caso di Reclami sui Servizi Semplifica la richiesta sarà gestita entro 60 giorni dalla ricezione nel caso in cui la lavorazione richieda l’acquisizione di informazioni o dati in possesso di enti diversi da PosteMobile.La ringraziamo per la Sua segnalazione, cordiali salutiPoste Italiane * La chiamata è gratuita da tutti i cellulari PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia. Per tutte le altre chiamate da fisso o mobile sarà applicata la tariffa prevista dal proprio operatore telefonico. Per ricevere assistenza dall’estero chiama il numero +39.3770000160. La chiamata sarà tariffata come una normale telefonata effettuata in roaming verso l'Italia.Se non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 16 agosto 2024 21:45A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Problema con POSTEMOBILE‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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