indietro

Problema con recesso Wind per disservizio

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

A. F.

A: Wind tre s.p.a.

20/05/2025

Buonasera, dopo colloquio telefonico con vostre operatrici, vi invio lo screenshot relativo alla mail di reclamo e relativo recesso con tutte le dovute spiegazioni , modulo di recesso, foto della motivazione scritta dell'ultimo tecnico dopo visione sul posto,pdf dello studio legale. Il modem e l'antenna sono stati resi. Attendo come da accordo telefonico, vostro reclamo nei confronti della Wind.Per qualsiasi chiarimento potete contattarmi. Cordiali saluti.

Richiesta di assistenza 21 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).