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Problema con Richiamo per sostituzione airbag difettosi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

S. L.

A: CITROEN

08/06/2024

Buongiorno. La Citroen mi ha inviato una lettera "Azione di Richiamo per airbag Takata" con avvertimento di sospendere la guida del mio veicolo C3. Da sabato 27 maggio ho ripetutamente, seguendo le istruzioni contenute nella lettera, inserito i miei nel portale Citroen per avere un appuntamento con un riparatore autorizzato per la sostituzione degli airbag; avrei dovuto ricevere un codice che, nonostante le ripetute richieste, non ho ancora ricevuto. I rivenditori di zona contattati direttamente non hanno saputo indicare una data di inizio delle operazioni di sostituzione in quanto non in possesso di informazioni relative alla disponibilità dei ricambi necessari. Ovviamente dalla ricezione della lettera ho immediatamente sospeso l'utilizzo della vettura con conseguenti disagi dovuti, tra l'altro, alla necessità di accudire a mia madre novantanovenne (acquisto generi alimentari, visite mediche, ecc.). In tutto ciò la Citroen è rimasta completamente assente senza neanche degnare di una risposta.

Messaggi (1)

S. L.

A: CITROEN

11/08/2024

Buongiorno, vi ringrazio per aver preso in considerazione il mio reclamo rivolto alla Citroen . Purtroppo a tutt'oggi, nonostante la società mi abbia inviato una mail in cui mi rassicurava che mi avrebbero inviato il codice necessario per la sostituzione degli airbag, non ho avuto nessun riscontro. Ricordo che sono circa tre mesi che non posso usare la mia macchina . Mi sembra che i tempi di attesa siano davvero eccessivi! Cordiali saluti


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