Spett. Citroen Italia
In data 14/06/2019 ho sostituito il serbatoio dell AdiBlue presso la Vostra officina autorizzata “Auto 5 di BILATO & C. s.n.c. Di Padova” pagando contestualmente l’importo di €222,84 usufruendo di uno sconto del 75% sul presso del serbatoio.
Poi in data 05/08/2022 ho avuto lo stesso problema con il serbatoio ed è stato sostituito nella medesima officina con l importo di €795,16 senza nessuno sconto.
Per tanto dopo gli accordi da voi stipulati con altroconsumo io ho ricevuto in Dicembre una lettera per il rimborso di €30 sulla manodopera e nella lettera voi dite che sono un contributo ulteriore rispetto a quella di cui ho già beneficiato ma questa parte mi risulta falsa dal momento in cui non ho ricevuto nessun altro rimborso da parte vostra.
Allego lettera e fatture e vi chiedo di eseguire ulteriori verifiche e di procedere con il rimborso come da accordi presi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Cordiali saluti Caffè Luca.