indietro

Problema con rimborso serbatoio AdiBlue

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. C.

A: CITROEN

20/02/2024

Spett. Citroen Italia In data 14/06/2019 ho sostituito il serbatoio dell AdiBlue presso la Vostra officina autorizzata “Auto 5 di BILATO & C. s.n.c. Di Padova” pagando contestualmente l’importo di €222,84 usufruendo di uno sconto del 75% sul presso del serbatoio. Poi in data 05/08/2022 ho avuto lo stesso problema con il serbatoio ed è stato sostituito nella medesima officina con l importo di €795,16 senza nessuno sconto. Per tanto dopo gli accordi da voi stipulati con altroconsumo io ho ricevuto in Dicembre una lettera per il rimborso di €30 sulla manodopera e nella lettera voi dite che sono un contributo ulteriore rispetto a quella di cui ho già beneficiato ma questa parte mi risulta falsa dal momento in cui non ho ricevuto nessun altro rimborso da parte vostra. Allego lettera e fatture e vi chiedo di eseguire ulteriori verifiche e di procedere con il rimborso come da accordi presi. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Caffè Luca.

Richiesta di assistenza 14 marzo 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).