indietro

Problema con rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. S.

A: ALCOTT

04/04/2025

Spett. ALCOTT In data 10/03/2025 ho acquistato presso il Vostro sito online un BLAZER NERO DA DONNA pagando contestualmente l’importo di 30,00. Ho ordinato un blazer da donna e mi sono arrivati un paio di pantaloni da sci da uomo. Ho immediatamente segnalato il problema e dopo diversi solleciti mi viene scritto con SMS che mi avreste rimborsato entro 14 giorni. Non avendo ricevuto nessun rimborso, oggi ho richiesto aggiornamenti in merito e mi è stato risposto che prima dovete risolvere il caso con il corriere e che per il rimborso devo attendere. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 04 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).