Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018258393 e #1018802556, per la merce non consegnata, pari ad euro 17,21 e 25,03 che ho effettuato in data 15 Aprile 2025 e 24 Luglio 2025 e pagato regolarmente entrambi con carta di credito.
Il 17 Aprile 2025 e il 29 Luglio 2025 ricevo una mail da customercare@farmae.it dove mi viene comunicato che per mancanza di disponibilità della merce, non sarebbe stato possibile procedere alla spedizione e procederanno al rimborso entro 14 giorni.
In data 12 Agosto2025, 22 Agosto 2025, 8 Settembre 2025 e 14 Ottobre 2025 non avendo ricevuto nulla ho sollecitato il rimborso via e-mail all’indirizzo customercare@farmae.it. Ad oggi sono passati più di 90 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato effettuato. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto.
Distinti Saluti