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problema con rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

H. C.

A: FARMAÈ

22/10/2025

Buongiorno, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018258393 e #1018802556, per la merce non consegnata, pari ad euro 17,21 e 25,03 che ho effettuato in data 15 Aprile 2025 e 24 Luglio 2025 e pagato regolarmente entrambi con carta di credito. Il 17 Aprile 2025 e il 29 Luglio 2025 ricevo una mail da customercare@farmae.it dove mi viene comunicato che per mancanza di disponibilità della merce, non sarebbe stato possibile procedere alla spedizione e procederanno al rimborso entro 14 giorni. In data 12 Agosto2025, 22 Agosto 2025, 8 Settembre 2025 e 14 Ottobre 2025 non avendo ricevuto nulla ho sollecitato il rimborso via e-mail all’indirizzo customercare@farmae.it. Ad oggi sono passati più di 90 giorni dall’ordine e non ho ricevuto alcuna risposta alle mie e-mail e nessun rimborso è stato effettuato. Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti Saluti

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: H. C.

22/10/2025

Per poter procedere al rimborso relativo ad entrambi gli ordini la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 ottobre 2025 alle ore 14:30:41 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

H. C.

A: FARMAÈ

22/10/2025

Buongiorno, preferisco rimborso con Bonifico bancario. iban: IT47Y0623012700000046161571 Intestatario del conto: Chun Ho Yan Grazie!

FARMAÈ

A: H. C.

23/10/2025

Gentile cliente, Ho inoltratole suecoordinatebancarie all'amministrazione esollecitatoil rimborso. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 22 ottobre 2025 alle ore 16:15:57 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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