indietro

problema con rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. C.

A: FARMAÈ

28/09/2025

Spett. FARMAE' In data 26/06/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un LATTE SOLARE VICHY pagando contestualmente l’importo di EURO 14. Successivamente mi avete comunicato che non era piu' disponibile. Il rimborso non e' mai arrivato, innumerevoli le mail che assicurano di aver trasmesso all'ufficio competente la disposizione di rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. C.

29/09/2025

Gentile Cliente, Alla sua pratica di rimborso è stata già inserita la priorità Purtroppo, a causa di alcuni problemi interni legati all’organizzazione e alla gestione degli ordini, stiamo riscontrando rallentamenti su diverse attività amministrative, tra cui anche l’elaborazione dei rimborsi. Ci rendiamo conto del disagio che questo può averle causato e le assicuriamo che stiamo lavorando con la massima priorità per risolvere la situazione nel più breve tempo possibile. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 28 settembre 2025 alle ore 07:00:40 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).