indietro

Problema con rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. V.

A: Discover Cars

06/08/2024

Ho effettuato una prenotazione il 28/06/2024 per partire in data 08/08/2024, purtroppo per problemi relativi alla persona con cui dovevo andare in viaggio ho disdetto la prenotazione dell’auto in data 21/07/2024 Mi è stato detto che mi sarebbe stato rimborsato l’importo ma ad oggi mi hanno rimborsato esclusivamente l’assicurazione e non il costo del noleggio dell’auto. Ho chiesto spiegazioni e mi è stato detto che in base ai loro termini mi possono rimborsare solo quello, ho letto i termini e parlano di rimborso totale e quindi questo mi sembra un truffa bella e buona, anche perché c’era scritto cancellazione gratuita entro le 48 ore prima della partenza. ho contattato anche la compagnia che avrebbe dovuto noleggiare l’auto e loro mi dicono che non devo sentire la società di comparazione (discover cars) per ch e loro vedono la prenotazione cancellata e non c’entrano nulla. Vorrei un rimborso sul metodo di pagamento anche perché la mail utilizzata non è la mia e di lasciare del credito ad una persona che non sento più non mi sembra il caso e corretto, avendolo anche fatto presente e mi è stato detto che comprendevano la situazione e avrebbero emesso un rimborso

Messaggi (1)

Discover Cars

A: G. V.

08/08/2024

Salve!Stiamo avendo difficoltà a trovare una prenotazione collegata al suo nome o indirizzo e-mail.Riuscirebbe a inviarci il suo numero di prenotazione (DC-XXXXXXX)? Se non riesce a trovarlo non si preoccupi! In tal caso le chiediamo di inviarci le informazioni che riesce a ricordare tra quelle indicate di seguito:Le date di ritiro e di riconsegnaLocalità di ritiroIl nome e cognome del conducente principaleQueste informazioni ci aiuteranno a rintracciare la sua prenotazione. Non esiti a inviarci tutti i dettagli che ha! ✨Buona giornata! 😊 🚗--ManuelCustomer Service SpecialistDiscoverCarswww.DiscoverCars.comHelp center TC This e-mail and any files transmitted with it are confidential and intended solely for the individual's use to whom it is addressed. If you have received this email in error, please send it back to the person that sent it to you. Unauthorized publication, dissemination, forwarding, printing, or copying of this email and its associated attachments is strictly prohibited. Questa email è un servizio di DISCOVERCARS.COM. Il 6 agosto 2024 alle ore 18:15:21 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [WZ54D1-ENK13]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).