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PROBLEMA CON RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. B.

A: FARMAÈ

15/11/2025

Spett. FARMAÈ In data 21/7/25 ho acquistato presso il Vostro negozio un 4 prodotti pagando contestualmente l’importo di € 88,27 (ordine 1018795945). Dopo 4 giorni mi è arrivata una mail che diceva che per problemi di aggiornamento non avreste potuto procedere con la spedizione e sarei stata rimborsata. Mi è poi arrivato solo un prodotto e sto aspettando il rimborso di € 74,66. Sul sito, nei dettagli dell' ordine, è scritto che tutti i prodotti sono stati spediti ma NON È ASSOLUTAMENTE VERO. Ho scritto tante mail non ottenendo alcuna risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Saluti, Alessia Boscoscuro

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: A. B.

19/11/2025

Gentile cliente, Per poter procedere al rimborso la invitiamo a indicarci una delle opzioni proposte e ad inviarci le relative informazioni richieste. Se preferisce rimborso con Bonifico bancario le chiediamo di indicarci: – IBAN – Intestatario del conto Se preferisce rimborso tramite PayPal le chiediamo di indicarci: – Indirizzo email associato al Suo account PayPal Se preferisce uno Storecredit procederemo immediatamente ad accreditare il denaro sul suo account personale senza che ci fornisca nessun dato aggiuntivo. Non appena riceveremo riscontro provvederemo ad effettuare il rimborso nel più breve tempo possibile. Restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 novembre 2025 alle ore 08:00:24 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. B.

A: FARMAÈ

19/11/2025

Buongiorno, vi ringrazio. Preferirei che il rimborso avvenisse sulla carta con la quale ho effettuato il pagamento iniziale. Rimango in attesa. Alessia Boscoscuro

FARMAÈ

A: A. B.

20/11/2025

Gentile cliente, come indicato nella mail questo non è possibile, abbiamo dei problemi legati alla piattaforma che gestiva le transazioni con carta. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 19 novembre 2025 alle ore 14:01:07 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:

A. B.

A: FARMAÈ

20/11/2025

Buongiorno, Ecco l' iban: IT53U0103060880000000200738 Intestato a Boscoscuro Arturo e Sessegolo Maria Rosa Grazie

FARMAÈ

A: A. B.

20/11/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per aver fornito le sue coordinate bancarie. Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 novembre 2025 alle ore 12:46:19 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:


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