indietro

PROBLEMA CON RITARDO DI CONSEGNA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. Z.

A: Leroy Merlin

28/12/2023

Spett. LEROY MERLIN In data 18.12.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un "GENERATORE 2,2KW POLAR" effettuando il pagamento di 212,41€ a mezzo bonifico bancario. Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 29.12.2023. In data 28.12.2023 vengo informato telefonicamente che la consegna sarà effettuata non più entro il 29.12.2023, bensì orientativamente entro 5 gg. lavorativi dal 29.12.2023, vale a dire "almeno" (se tutto andrà bene!!!) verso l'8.01.2024. Si tratta del 3° acquisto che effettuo online e della 3.a volta che le consegne vengono effettuate quando vi pare, al netto delle festività di fine anno che questa volta potrebbero essere addotte a pretesto. In mancanza di una sollecita consegna non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. All.: fattura del 19.12.2023


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).