Spett. LEROY MERLIN
In data 18.12.2023 ho acquistato presso il Vostro negozio online un "GENERATORE 2,2KW POLAR" effettuando il pagamento di 212,41€ a mezzo bonifico bancario.
Alla conferma dell’ordine, mi è stato comunicato che la consegna sarebbe avvenuta entro il 29.12.2023.
In data 28.12.2023 vengo informato telefonicamente che la consegna sarà effettuata non più entro il 29.12.2023, bensì orientativamente entro 5 gg. lavorativi dal 29.12.2023, vale a dire "almeno" (se tutto andrà bene!!!) verso l'8.01.2024.
Si tratta del 3° acquisto che effettuo online e della 3.a volta che le consegne vengono effettuate quando vi pare, al netto delle festività di fine anno che questa volta potrebbero essere addotte a pretesto.
In mancanza di una sollecita consegna non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
All.: fattura del 19.12.2023