indietro

Problema con sostituzione airbag -Campagna di richiamo MK7

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

B. C.

A: CITROEN

26/06/2024

In data 15 maggio 2024 ho ricevuto la lettera di richiamo per la sostituzione dell’airbag Takata perchè difettoso. Ho effettuato la procedura indicata dalla casa madre, e dopo un mese e mezzo di attesa, con il rischio che gli airbag difettosi potevano già determinare gravi conseguenze, sono ancora in attesa di essere contattata da Citroen per la conferma del codice personale per la sostituzione dei ricambi. Tutto questo mi stà creando grande disagio in quanto dovrei utilizzare l’auto per recarmi al lavoro, per cui è un mese e mezzo di grandi difficoltà e disagio per me e la mia famiglia. Attendo aggiornamenti urgenti da parte di Citroen. Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).