In seguito al mio precedente reclamo in data 4/4/24 mi sono recato presso l'officina Micheletti di Borgomanero, dove ho già ripetutamente portato l'auto Peugeot 3008 di mia proprietà targa GL725BC, per un problema di non funzionamento tergicristalli e accensione spia ADblue, la suddetta officina mi comunica che da Peugeot non sono arrivate comunicazioni per la soluzione del problema e che dovrei lasciare l'auto presso l'officina nella probabilità non certa di soluzione dei problemi, non viene proposta sostituzione serbatoio adblue.
Data la scarsità dei mezzi pubblici della zona e il fatto che l'auto è stata portata ripetutamente in officina da oltre un mese senza alcuna soluzione, ho scritto nella stessa data per posta certificata a Peugeot, la mia intenzione, sebbene l'auto sia in garanzia di far effettuare controllo e eventuale riparazione presso officina di mia fiducia, dato che la situazione è insostenibile e non viene effettuata alcuna assistenza.
La presente per informarvi e come documento per futura azione legale di rimborso di eventuali riparazioni da me sostenute . In fede Andrea Maria Toschi