indietro

Problema con un rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

U. L.

A: SMARTBOX

31/03/2025

A seguito di un problema della "loro" piattaforma smartbox nel momento di prenotazione di un servizio (dove la prenotazione non è andata a buon fine ma l'importo mi è stato addebitato ugualmente) avvenuto in data 20/02/2025, ho contattato il servizio clienti per chiedere il rimborso di questo importo. Oggi è il 31/03/2025 ed ovviamente se scrivo è perché non ho ricevuto alcun tipo di rimborso, anzi. Dopo alcuni miei solleciti prima mi sono stati indicati tempi "tecnici" di 10 giorni, poi 15 ed adesso nessuno risponde più alle mail. Il mio case è il numero: 07783030.

Richiesta di assistenza 01 maggio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).