SMARTBOX

TEMPO LIBERO

Punteggio

59 punti
Mediocre
Come calcoliamo il punteggio
Stato Valore
Aperto 36,00%
Chiuso 64,00%
  • 194 Reclami ricevuti
  • 64% Reclami risolti tramite il nostro portale
8 giorni Tempo medio di risposta
In media, le aziende rispondono entro 8 giorni

Come funziona?

  1. Inserisci il reclamo che verrà inviato direttamente all'azienda. È facile e gratuito per tutti!
  2. Riceverai la risposta dell'azienda direttamente sul nostro sito
  3. Se l'azienda non soddisfa la richiesta, puoi chiedere il supporto dei nostri avvocati

Perchè inviare il tuo reclamo tramite Altroconsumo?

  • Con Altroconsumo sei più forte! Selezioniamo per te i contatti giusti e aggiungiamo il nostro nome al tuo reclamo
  • La nostra consulenza giuridica è sempre a disposizione di tutti i soci per chiarire ogni dubbio e fornire il consiglio giusto
  • Se vuoi, puoi pubblicare il tuo caso sulla Bacheca dei reclami: rendendolo visibile a tutti farai una maggiore pressione sull'azienda

Altroconsumo è sempre al tuo fianco!

Questa azienda impiega di solito 8 giorni per rispondere a un reclamo. Se non ricevi un riscontro, chiamaci per chiedere l'aiuto dei nostri avvocati.

La consulenza giuridica risponde dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18.

02 69 61 554

reclami pubblici

gli altri reclami nei confronti di questa azienda

  • F. C.

    06/08/2020

    Reclami per stanza piena di insetti

    SMARTBOX TEMPO LIBERO

    "Esperienza estremamente negativa con l'hotel Corte Dossello. Prenotato via smartbox, abbiamo avuto due contatti telefonici per metterci d'accordo per il nostro arrivo: abbiamo avvisato che saremmo ar..."
  • L. P.

    04/08/2020

    Covid-mancato rinnovo

    SMARTBOX TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, nella mia area riservata sul sito smartbox ho registrato diversi cofanetti, dal valore di diverse centinaia di euro. Vorrei segnalare due tipi di problemi in merito, uno di carattere gener..."
  • F. S.

    01/08/2020

    Impossibilità a prenotare presso strutture alberghiere smartbox

    SMARTBOX TEMPO LIBERO

    "Buonasera ho una smartbox MILLE E UNA NOTTE che prevede di poter soggiornare presso strutture aderenti all'iniziativa per una notte. Ho inviato 4 richieste presso hotel in Alberobello e in tutti e qua..."
  • V. D.

    30/07/2020

    cancellazione dal circuito!

    SMARTBOX TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, sono ormai 2 anni che ho chiesto di cancellare la mia struttura , il b&b Le Campanelle di Lanciano (Ch) dal circuito e, ad oggi, ricevo ancora chiamate da clienti che non posso ovviamente ..."
  • s. p.

    21/07/2020

    SMARTBOX IMPOSSIBILE RINNOVARE ASSEGNO REGALO

    SMARTBOX TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, prima della pandemia ci è stato regalato un pacchetto regalo Smartbox per un fine settimana, ovviamente non abbiamo potuto utilizzarlo e Smartbox ci comunica che è in scadenza il 02/08/202..."
  • A. I.

    14/07/2020

    cofanetto scaduto

    SMARTBOX TEMPO LIBERO

    "Salve, ho avuto in regalo un cofanetto Pausa relax per 2 persone. Provando a registrare sul sito l'assegno regalo mi risulta scaduto e non so nemmeno da quanto tempo. Trovo inspiegabile che non sia p..."
  • G. P.

    03/07/2020

    cofanetto scaduto

    SMARTBOX TEMPO LIBERO

    "Buongiorno sono in possesso di due cofanetti regalo, che sono scaduti. Le clausole scritte nel concateno sono CAMBIO GRATUITO validità 2 anni RINNOVABILE ho telefonato per rinnovarli, purtroppo sono ..."
  • f. g.

    02/07/2020

    Mancato utilizzo smartbox per covid

    SMARTBOX TEMPO LIBERO

    "Ho due smartbox scadute il 21 04 2020 che non ho potuto utilizzare causa Covid. Adesso mi viene chiesto di pagare per estendere la durata. Voglio poter usufruire di quanto pagato senza ulteriori spese..."
  • M. D.

    01/07/2020

    IMPOSSIBILITA' FUIZIONE SMARTBOX

    SMARTBOX TEMPO LIBERO

    "Buongiorno mi hanno regalato una smart box che si chiama "tre giorni di delizie" che scade nel 2021. Essendo sola con due bambini nessuno accetta di farmi fruire del buono, che è per due adulti. ..."
  • A. M.

    01/07/2020

    Cofanetto scaduto nel periodo di lockdown

    SMARTBOX TEMPO LIBERO

    "Buongiorno, ho contattato già il servizio clienti smartbox per spostare la scadenza di un cofanetto ormai inutilizzabile a causa del lockdown. Il valore del cofanetto è di € 59,90 e mi hanno risposto ..."
    Chiuso Risolto

tutti i reclami