Ultimi reclami

G. G.
11/09/2025

Pagamento da smartbox alla struttura prenotata

Buongiorno, il 22 agosto scorso ho effettuato una prenotazione tramite smartboc presso una struttura per un soggiorno di una notte previsto per il 20 settembre prossimo. Mi arriva regolarmente la conferma da parte della struttura e da smartbox. Quindi io vedendo che è tutto ok mi organizzo per acquistare i biglietti del treno. Lunedì 8 settembre mi arriva una email dalla struttura che mi dice di essere dispiaciuta per il disguido ma non conferma prenotazione in quanto smartbox a dire loro non ha pagato il mio soggiorno. Mi danno 3 alternative. -1 annullare fino a 3gg prima come da contratto e scegliere altra struttura,ma non mi fido se non paga non pagherà anche da altre parti. -2 chiedere a smartbox di risolvere pagando il mio soggiorno ( a chi? E come?) -3 pagare in struttura il soggiorno e poi io chiedere rimborso a smartbox Ora...io mi chiedo la struttura può fare una richiesta simile...io utente cosa centro se loro non ricevono i pagamenti da smartbox Quindi essendo per me un week end molto importante ho accettato di pagare la struttura e poi richiedere il rimborso a smartbox. Ho provato a chattare con servizio AI di smartbox . Mi hanno aperto 2 pratiche la numero 8142256 e la 8142947 alle quali avrebbero dovuto rispondere in 3 gg lavorativi. Ma ancora nulla. Io partirò e trascorrero' il fine settimana come previsto...però poi vorrei il rimborso da smartbox ma non saprei come fare a sollecitare Grazie Giulia Giolo

In lavorazione
M. S.
08/09/2025

Codice assegno non valido

Buongiorno, ho un problema legato alla mia Smartbox. Io ho acquistato il cofanetto "Soggiorno in spa da favola". Nel fare la prenotazione verso una struttura, il cofanetto è cambiato, diventando "Sorpresa, amore". Il mio cofanetto ora è inattivo. Il nuovo numero di assegno che mi è stato fornito per e-mail è il seguente 880802677, ma quando procedo ad effettuare la registrazione con il numero di assegno, mi viene detto che questo non è valido. Siccome ho già effettuato la prenotazione presso una delle strutture e bisogna presentarsi con una copia dell'e-mail e la stampa PDF del cofanetto nuovo, queste richieste non posso essere soddisfatte. Il PDF non riesco a scaricarlo in alcun modo e inoltre, ho problemi col nuovo numero di assegno. Abbiamo effettuato la prenotazione per il giorno 13 settembre. Abbiamo provato a chiamare il servizio clienti più e più volte ma senza alcuna risposta. Allego foto errore.

In lavorazione
E. O.
04/09/2025

Assegno regalo non utilizzabile

Buongiorno, l'assegno regalo 776315482 risulta in scadenza il giorno 4/9/25, ma il giorno 4/9/25 non è possibile prolungarlo. In scadenza il giorno X per tutti i fornitori significa che l'ultimo giorno utile per utilizzarlo è il giorno X, per voi invece è diverso. Come già successo in passato ho provato a contattare il servizio clienti senza successo. Per favore provvedete a farmi utilizzare l'assegno che è stato regolarmente pagato. Grazie

In lavorazione
P. M.
03/09/2025

Scadenza cofanetto

Salve vorrei contestare il fatto che avendo avuto diversi problemi.familiari ,non ho avuto modo di sfruttare il mio cofanetto e volendo usufruirne per settembre ho scoperto che è scaf6il 26 maggio.....ho telefonato al servizio clienti ma mi dicono che nn si puo far nulla,quindi devo buttare 150 euro??Mi sembra davvero assurdo ed inoltre posso provare che nn ho avuto nessuna mail che mi avvisasse ho controllato ovunque spam compreso....

In lavorazione
M. C.
03/09/2025

Problematica di cambio assegno - cancellazione credito

Spett. le Smartbox, scrivo qui dopo avervi contattato via mail senza ricevere alcuna valida risposta (risponditore automatico) tantomeno esaustiva. Scrivo perché avevo l'assegno regalo 351718513. Ho proceduto a registrare l'assegno sul sito, ho richiesto successivamente il cambio, mi è stato accreditato un 'credito' sull'account utilizzabile per l'acquisto di un nuovo assegno regalo. Tale credito, senza limiti di tempo come indicato da vs. assegno regalo originale (posso fornire foto delle vs. indicazioni con scritto 'cambio senza spese e senza limiti di tempo') è stato poi cancellato da voi prima che io procedessi a un nuovo acquisto. Vorrei quindi ritornare in possesso del mio credito. Con la presente richiedo pertanto il riaccredito di quanto dovuto sul mio account su sito smartbox. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti Saluti, Matteo Callegari

In lavorazione

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