Ultimi reclami

C. C.
23/10/2025

cofanetto regalo smartbox

buongiorno. mi é stato regalato un cofanetto per una esperienza su pista con auto sportiva. ho regolarmente registrato il mio cofanetto (come indicato dalle istruzioni presenti nello stesso) sul sito web smartbox inserendo tutti i dati disponibili e la ricevuta di acquisto. a distanza di tempo ho provato a prenotare l'esperienza ma mi viene chiesta una cifra di controllo presente sul cofanetto. non trovo piú il cofanetto fisico perché riposto dopo aver registrato il numero di serie sul sito (il cofanetto risulta attivo sul sito) quindi non posso prenotare la mia esperienza. contattato il servizio clienti vengo palleggiato tra le diverse funzioni senza che il mio problema venga risolto. non capisco perché si inviti a registrare il cofanetto sul sito per utilizzare l'esperienza e poi venga richiesto successivamente il cofanetto fisico. io ho gia inserito tutti i dati richiesti, salvandoli nel mio account. chiedo di essere rimborsato della cifra pagata.

In lavorazione
A. T.
22/10/2025

Scadenza voucher 560242504

Buonasera, avevo un cofanetto smartbox con scadenza al 22/10. Il 22/10 ho fatto l'accesso al sito per effettuare il cambio ma il cofanetto risultava già scaduto nonostante io avessi tempo fino alla mezzanotte per il cambio come lo stesso bot ha dichiarato (allego screenshot). Pretendo quindi un cambio o un rimborso avendo agito nei termini del contratto. Ho anche mandato mail e chiamato l'assistenza senza successo. Grazie e buona giornata, Alessandra Tamburro

In lavorazione
S. T.
21/10/2025

Impossibilità cambio gratuito cofanetto Smartbox

Salve, Ho un assegno regalo n° 946331119 che scade il 24/10/2025. Ho provato a fare il cambio gratuito del cofanetto come da possibilità sul sito. Ciò non è stato fattibile perchè al momento del cambio selezionato (cofanetto dello stesso valore), mi si richiede un pagamento di 49,98 euro o 59,98 a seconda del formato preferito. Come espressamente scritto sul sito, la validità è di 3 anni e 3 mesi dal momento del nuovo cambio gratuito; di fatto quest'opzione è a pagamento, mentre effettivamente, il cambio gratuito del cofanetto si concretizza a scapito della validità che rimane la precedente, nel mio caso il 24/10/2025. Perciò sono qui a reclamare il fatto, con la pretesa di poter richiedere quanto chiesto, come specificatamente indicato sul sito. Allego file a prova di ciò. Grazie

In lavorazione
M. P.
19/10/2025

Cofanetto scaduto da 14 gg

Buongiorno, ho un cofanetto smartbox scaduto il 5 ottobre (oggi è 19 ottobre) . vorrei sapere se c'è la possiblità di riattivarlo

In lavorazione
D. C.
15/10/2025

Reclamo e richiesta di riattivazione/compensazione assegno regalo Smartbox

Spett.le Smartbox Group, mi rivolgo a voi in merito a un disguido verificatosi con l’utilizzo del mio assegno regalo Smartbox (codice: 841925567), per il quale avevo regolarmente effettuato una prenotazione. A causa di un errore involontario, la prenotazione è stata annullata. Il vostro servizio clienti mi aveva assicurato che avrei potuto effettuare una nuova prenotazione in altra data. Tuttavia, al momento di riprogrammare l’esperienza, l’assegno regalo risultava scaduto, rendendomi impossibile usufruire del servizio acquistato. Ritengo questa situazione ingiusta, poiché l’annullamento non è stato effettuato per ottenere un rimborso o rinunciare all’esperienza, bensì con l’intenzione, confermata dal vostro supporto, di riprogrammare la prenotazione. Non mi è mai stato comunicato che l’annullamento avrebbe comportato la perdita del diritto all’uso dell’assegno, anche in prossimità della scadenza. Pertanto, chiedo formalmente che venga: riattivato l’assegno regalo per consentirne l’utilizzo, oppure concesso un voucher equivalente o, in alternativa, effettuato un rimborso dell’importo pagato. Resto in attesa di un vostro cortese riscontro entro 14 giorni dal ricevimento della presente, decorso il quale mi riservo di rivolgermi alle competenti associazioni di tutela dei consumatori. Cordiali saluti

In lavorazione

Hai bisogno di aiuto?

Questa azeinda risponde in meno di 4 giorni.
Superato questo limite, ti suggeriamo di contattare i nostri avvocati.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).