Spett. LEROY MERLIN
In data 25/08/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio vari prodotti (ordine 030-310631) pagando contestualmente l’importo di 155,56€ oltre a 3,90€ di spese di spedizione.
Ho ricevuto il pacco il 23/09/2024 e, aprendolo, ho constatato che non si trattava del prodotto da me ordinato. In particolare, anziché l’ordine 310631 mi è stato recapitato solo una parte, mentre in altra parte mai arrivata, e l’ordine numero 311157 che non mi è mai arrivato.
Successivamente inoltrato una mail di reclamo e non ho avuto risposta, mi sono recato presso il vostro negozio di Treviso per chiarimenti e mi era stato detto che sarebbe stato tutto risolto ma non è andata così, ho ricevuto ancora della merce che non ho mai ordinato.
Mi sono recato un altra volta qualche giorno fa e sembrava di aver sistemato tutto con il signor Fabio Marinello.
Oggi ho ricevuto l’ennesimo pacco ERRATO.
Vi invito pertanto a recapitarmi quanto prima, e comunque non oltre 30 giorni dalla data dell’ordine, il prodotto da me acquistato, provvedendo contestualmente al ritiro della merce consegnata per errore. In difetto, mi riservo il diritto di richiedere la risoluzione del contratto e il risarcimento dei danni subiti.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
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Ricevuta di pagamento