indietro

Problema con WIND

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

F. T.

A: Wind tre s.p.a.

24/05/2024

E' da qualche anno che WIND continua a mandarmi fatture per un servizio che non fornisce da almeno TRE ANNI, in quanto ho cambiato operatore e, nonostante le numerose comunicazioni telefoniche fatte a diversi operatori WIND, nonché ad un fantomatico ufficio legale (che mi ha contattato due volte), arrivano ancora fatture bimestrali come quella allegata, assolutamente NON DOVUTE. Il servizio si chiama "My Share Unlimited" ed è un servizio ACCESSORIO ad una SIM che ho disattivato da almeno TRE ANNI in quanto sono passato ad altro operatore.

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 01 luglio 2024

Wind tre s.p.a.

A: F. T.

16/07/2024

Gentile Cliente, la invitiamo a prendere visione di quanto contenuto in allegato. Per qualsiasi chiarimento l'assistenza clienti WindTre Business e' a sua completa disposizione chiamando il 1928. Distinti saluti Servizio Clienti WINDTRE BUSINESS Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).