Sono solo l'ennesimo utente che presenta il problema di furto di 90 centesimi dal credito sulla sim ogni mese che l'offerta non viene attivata.
ILIAD continua a prendere in giro gli utenti, accusandoli di connettersi per sbaglio tramite la connessione dati e consumare sempre per sbaglio 90 centesimi spaccati ogni mese.
Gli utenti ovviamente non visualizzano nessun consumo dall'area personale, dato che questi consumi non esistono, tuttavia ILIAD continua ad accusare me e altri utenti ed a respingere reclami per un problema che è noto da anni e l'azienda si rifiuta di risolvere.
Riporto esempi di reclami analoghi su altroconsumo e del comportamento criminale dell'azienda che si rifiuta ogni volta di fornire spiegazioni:
https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/iliad-addebiti-ingiusti-da-0-9/CPTIT01690573-57
https://www.altroconsumo.it/reclamare/bacheca-dei-reclami/iliad-addebito-di-90-cent-ad/CPTIT01521625-83
Altri utenti che lamentano la stessa cosa su svariati forum e gruppi Facebook:
https://forum.tomshw.it/threads/problema-addebito-di-0-90%E2%82%AC-mensili-iliad.927590/
https://forum.fibra.click/d/53206-problema-addebito-di-090eur-mensili-iliad
https://forum.fibra.click/d/28393-credito-iliad-diminuisce-di-90-centesimi-al-mese-senza-abbonamento
https://www.facebook.com/groups/iliaditalia/posts/3162048447385732
Ad ora non so nemmeno quanti soldi mi abbiano rubato in totale dato che posso visualizzare i consumi solo fino ad ottobre, e lo stesso mi dicono di poter fare dall'assistenza.
Ho già inviato a loro gli screenshot a prova che questi consumi non esistono, ma li allego anche qui, chiedo il resoconto totale del credito che mi è stato rubato 90 centesimi alla volta da quando ho attivato la sim, il rimborso completo e che la smettano di rubarmi soldi