Gentile Sig.ra Castoro,in primis, siamo sinceramente dispiaciuti per l’incidente occorso, e speriamo vivamente che non ci siano state conseguenze.Desideriamo rassicurarLa sul fatto che il Riparatore Autorizzato a cui ha affidato il Suo veicolo, sta dando massima priorità al Suo caso.Abbiamo fiducia nei Nostri veicoli e garantiamo una capillare Rete Assistenziale - che conta sul supporto del Nostro Comparto Tecnico - al fine di soddisfare le necessità di tutti i clienti.È Nostro impegno prioritario ripristinare e assistere tutti i Nostri clienti, compreso il Suo caso. Tuttavia, vorremmo sottolineare che, trattandosi di un sinistro, la situazione del Suo veicolo risulta più complessa da gestire rispetto a un intervento ordinario, coinvolgendo non solo la sostituzione di particolari, ma una serie di operazioni più complesse.Restiamo a disposizione per ulteriori domande o dubbi.Cordiali salutiAdelmoServizio Clienti DRdrautomobiles srlZona Industriale snc86070 Macchia d'Isernia ISTel: 0865 1998320E-Mail: servizioclienti@drautomobiles.itWebsite: www.drautomobiles.comNOTA DI RISERVATEZZA: Il presente messaggio, corredato dei relativi allegati, contiene informazioni da considerarsi strettamente riservate ed è destinato esclusivamente al destinatario sopra indicato, il quale non è autorizzato in alcun modo a diffonderlo e a divulgarne i contenuti a terzi.AVVERTENZA: INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATIIn ottemperanza con il nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016, le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016.Dr Automobiles Srl opera in conformità al nuovo Regolamento Europeo GDPR n. 679/2016. Per qualsiasi informazione a riguardo si prega dicontattare l’indirizzo e-mail mittente.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: mercoledì 7 febbraio 2024 12:03A: servizioclienti servizioclienti@drautomobiles.itOggetto: problema di garanzia