N. 05290795 pratica aperta con il servizio assistenza Citroen. VETTURA C5 AIRCROSS targata FW249RE. Pratica aperta il 21 novembre dopodichè non ho avuto più alcuna notizia. Il servizio ha richiesto documentazione alla Concessionaria che ha provveduto ad inviarla. Io ne sono in possesso perchè la Concessionaria l'ha trasmessa a me per conoscenza. Ebbene avrò parlato con una quindicina di operatori del servizio assistenza che risponde dall'Albania e tutti mi hanno raccontato la favola secondo cui la Concessionaria non avrebbe risposto. Ho fatto inviare una seconda volta la documentazione dalla Concessionaria al servizio assistenza di cui sopra ma loro continuano a negare la ricezione e a rinviare alla prima operatrice che ha aperto la pratica ma che non mi ha mai chiamato o scritto per aggiornarmi. Ho inviato anche io la documentazione in quanto in possesso ma il call center dell'Albania sostiene sempre di non aver ricevuto la mail. Parlare con il servizio in Europa? Impossibile. Ho atteso al telefono oltre un'ora. E' un comportamento scandaloso. Ho chiesto un contributo economico per un danno al fap che va sostituito anzitempo rispetto al chilometraggio previsto e che si è danneggiato verosimilmente per il prolungato mal funzionamento dell'impianto ADBlu sostituito solo dopo tre anni di continue avarie. Ci sono altri tre documenti che non posso caricare perchè il limite è di 10 allegati