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Problema malfunzionamento con WINDTRE SPA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

A. R.

A: Wind tre s.p.a.

14/01/2025

Spett. WIND TRE SPA, Io sottoscritta Ausilia Lucia ROCCATAGLIATA, residente a Genova in Via A. Caveri, 7/2, sono titolare del contratto per la linea telefonica mobile 388 4495453, con piano tariffario "Noi tutti Unlimited 60+" attivato in data 13 luglio 2017. A partire dal 15 dicembre 2024 si sono verificati dei disservizi che non mi permettono di usufruire del servizio: in particolare assenza di campo, compare la scritta "solo chiamate di emergenza", la connessione dati è spesso assente o lentissima: tali problemi si verificano esclusivamente all'interno del perimetro della mia abitazione e per tutti i dispositivi mobili della mia famiglia. Il test relativo alla velocità di connessione "CHE BANDA" ha rilevato 12 megabit/sec in download e 4 megabit/sec in upload il 26/12/2024. Ho già segnalato il disservizio in data 26/12/2024 e mi fu risposto dall'operatore FA95NT che è stata rilevata una "anomalia di rete" con codice identificativo della segnalazione n. 1698819200 . Ho effettuati altre segnalazioni in data 3 gennaio 2025 codice identificativo n. 1700893030, l'8 gennaio e l'11 gennaio 2025. L'unico risultato è stato l'accredito di euro 4,00 da parte di WINDTRE sul mio cellulare 388 4495453 in data 13/01/2025 come "rimborso per il disservizio verificatosi", Tuttavia a tutt'oggi il problema dell'assenza di connessione non è stato risolto, anzi in data odierna dopo l'ennesima segnalazione del disservizio mi fu risposto dall'operatore "E' inutile che continui a chiamare perché il problema non è stato ancora risolto", chiudendo la telefonata! Richiedo la risoluzione definitiva del problema e la fornitura del servizio ad un livello conforme agli standard contrattuali. Richiedo inoltre il riconoscimento dell’indennizzo dovuto ai sensi dalla Delibera n.73/11/Cons dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni, tramite accredito sul mio telefono cellulare. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.

Richiesta di assistenza 21 gennaio 2025

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