Spett. ENI Enjoy
Sono titolare del profilo N° 1480416 per il noleggio effettuato in data 25/12/2023 iniziato alle ore 19:36, targa veicolo GP464ZE.
DESCRIZIONE DEL PROBLEMA:
Ho noleggiato l'auto ed immediatamente mi vedevo impossibilitato ad effettuare rifornimento presso le vostre stazioni di servizio, bug dovuto alla vostra apllicazione, ho contattato N°7 volte il servizio clienti da N°5 stazioni di servizio, cercando di far sbloccare la cosa, dopo circa un'ora un vostro operatore mi dice che devo fare io rifornimento ed inviare la ricevuta alla mail del servizio clienti, avrei ricevuto il rimborso sul conto corrente.
Ho duque effettuato 50 € di rifornimento ed inviato la mail con la foto della ricevuta, ma non mi avete mai bonificato i miei 50 €.
Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in 50 €. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.