indietro

problema nel ritiro da parte del corriere per assistenza macchina del caffè

Chiuso Pubblico

Nespresso

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

E. C.

A: Nespresso

10/02/2025

Spett. [Nespresso] In data [28/01/2025] ho richiesto assistenza con ritiro da parte del corriere DHL, dicendomi che avrei ricevuto un un messaggio da DHL per il giorno di ritiro , messaggio mai ricevuto nè via SMS, alla data attuale la macchina non è stata ritirata e non mi è mai stata inviata lettera di vettura. Ho chiesto anche una macchina sostitutiva nell'attesa ma mi è stata negata. Nonstante numerosi solleciti non so come procedere.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).