indietro

problema pagamento

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

C. B.

A: FastWeb

20/02/2025

Spett. FASTWEB Sono LA FIGLIA Buffolano Camilla dell'ex titolare del contratto per n° 0088606 Buffolano Aldo Ho comunicato in data 10/01/24 disdetta sim 3490674617 di mio padre deceduto in data 07/01/24 chiedendo il subentro del contratto da intestare a mia madre Mele Marina con la sua sim 3408650420. Dopo mesi , mesi di email e solleciti telefonici mi viene inserito il subentro di mia madre ma senza attivare iban per il pagamento. Dopo altri mesi di solleciti decido di far cambiare gestore a mia madre. In data odierna mi vengono richieste due fatture da pagare dal recupero crediti Covisian di utenze ancora intestate a mio padre Aldo Buffolano deceduto più di un anno fa fattura M032259017 e fattura M033343101 . In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

FastWeb

A: C. B.

20/03/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto l’Ufficio Scrivente comunica di aver verificato che la posizione contabile del suddetto contratto risulta a debito di euro 23,74 dovuta alle seguenti fatture M032259017 e M033343101 relativi ad importi mobile associati alla usim ******0420. In conclusione pur non ravvedendo mancanze o errata fatturazione da parte di Fastweb, in virtù della sempre aperta collaborazione con la propria clientela, si dispone lo storno integrale della posizione debitoria e il ritiro della pratica di riscossione del credito senza alcun onere a Suo carico. Cordiali Saluti Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 20 febbraio 2025 00:30 Oggetto: problema pagamento problema pagamento ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).