Buongiorno Sig. Minetti,
comprendiamo il suo disappunto e ci dispiace per il disagio che ha vissuto. Precisiamo che non è mai stata negata la possibilità di ricevere assistenza: per valutare correttamente la situazione e verificare l’eventuale copertura in garanzia è necessario sottoporre il veicolo a un controllo diretto presso la nostra sede di Busto Arsizio.
Le immagini ricevute, infatti, non permettono di formulare una diagnosi certa, in quanto l’usura degli pneumatici può dipendere da diversi fattori legati all’utilizzo del mezzo.
Restiamo a sua completa disposizione per concordare un appuntamento nella modalità per lei più comoda, così da offrirle il supporto necessario con la massima trasparenza.
Un cordiale saluto,
Ufficio Relazione Clienti
Gruppo Autotorino S.p.A.
(
)SEDELEGALEMilano(MI)ViaAnsperto,7–20123SEDEAMMINISTRATIVACosioV.no(SO)ViaStazione,4–23013Cod.FiscaleeP.IVA10024610155COD.UNIVOCOA4707H7
Rispettal’ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail?
Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all’indirizzo e-mail del mittente.
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: mercoledì 24 settembre 2025 10:31
A: CUSTOMER customer@autotorino.it
Oggetto: Problema pneumatici CHR 2024