indietro

Problema rimborso caparra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

G. I.

A: SICILY BY CAR

10/06/2025

In data 31.05.2025 ho noleggiato un'auto con numero prenotazione 150636920. In tale circostanza avete prelevato sul mio conto una caparra di euro 300. Dalle vostre FAQ si evince che entro 6 giorni effettuate il rimborso della stessa ma ad oggi non è arrivato nulla. Inoltre, contattato il vostro servizio clienti , rispondeva un operatore poco collaborativo il quale mi invitava a mandare una mail. Desidero avere il mio rimborso. Grazie

Messaggi (1)

SICILY BY CAR

A: G. I.

11/06/2025

Ufficio prenotazioni – Booking office _____________ tel.+39 0916390111 mail:prenotazioni@sbc.it web:www.sicilybycar.it seguici su: _____________ L’ufficio è aperto dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 20.00, Sabato dalle 09.00 alle 19.00, Domenica dalle 09.00 alle 20.00. Durante i giorni festivi gli orari potrebbero subire variazioni - The office is open from Monday to Friday from 08.00 to 20.00, Saturday and Sunday from 09.00 to 19.00 . During bank holidays working hours may change. Il giorno mar 10 giu 2025 alle ore 23:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ NOTA: Ai sensi del Reg.UE 679/2016 GDPR, si precisa che il contenuto della presente comunicazione e degli eventuali allegati è riservato e ad uso esclusivo del destinatario. La stampa, diffusione, distribuzione o copiatura di questi documenti da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita. Se ha ricevuto questa comunicazione per errore, La preghiamo di cancellarla e di informarci con cortese urgenza. NOTE: According to Reg.UE 679/2016 GDPR, it's specify that the contents of this communication and any attachments are confidential and for the exclusive use of the recipient. Printing, dissemination, distribution or copying of these documents by any other person than the addressee is prohibited. If you received this communication in error, please delete it and inform us with polite urgency. REMARQUE: Conformément au règlement UE UE 679/2016 GDPR, il est précisé que le contenu de cette communication et les pièces jointes sont confidentiels et à l'usage exclusif du destinataire. L'impression, la distribution, la distribution ou la copie de ces documents par une personne autre que le destinataire est interdite. Si vous avez reçu cette communication par erreur, nous vous demandons de la supprimer et de nous en informer avec gentillesse. NOTA: De conformidad con el Reg. 679/2016 GDPR de EU, se especifica que el contenido de esta comunicación y los archivos adjuntos son confidenciales y para uso exclusivo del destinatario. La impresión, distribución, distribución o copia de estos documentos por parte de cualquier persona que no sea el destinatario está prohibida. Si ha recibido esta comunicación por error, le pedimos gentilmente que la elimine inmediatamente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).