indietro

Problema serbatoio Ad blue,impegni presi davanti all'antitrust

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: CITROEN

16/11/2023

Buongiorno,Ho la mia auto Citroën C5 aircross con 45500 km e 2 anni e 8 mesi.ricoverata nell'officina Rossomandi auto a Prato,dove la mia auto ha un problema con il serbatoio Ad blue e dove ho chiesto al servizio clienti citroën telefonicamente di effettuare la riparazione a carico vostro per gli impegni formali presi da parte vostra davanti all'antitrust e mi sono stati negati.Chiedo nuovamente a Citroën di ottemperare agli impegni formali presi davanti all'antitrust e di eseguire i lavoro come da accordi presi con quest'ultima.

Messaggi (1)

I. B.

A: CITROEN

24/11/2023

Salve,Sono stato contattato telefonicamente dal vostro servizio clienti dove mi &#232 stata negata la presa in carica o il rimborso del lavoro di sostituzione del serbatoio Ad blue pur rientrando nei parametri e nelle casistiche dimostrate per il difetto di fabbrica riguardo il guasto al sistema Ad blue e mi &#232 stato detto anche che a Citro&#235n non risulta nessun accordo preso con Altroconsumo su questo problema.Chiedo una risposta scritta,tracciabile e esaustiva sul motivo per il quale mi &#232 stato negato il rimborso come gi&#224 comunicatomi telefonicamente.Cordiali saluti.

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).